Siamo lieti di annunciarvi che sabato 14 Marzo avrà luogo il secondo Torneo “WeAreMagic” organizzato da Le Fiamme di Pompei, in collaborazione con Tom’s Hardware e l’ASD The Gaming Boss.
Dettagli Torneo
Torneo “WeAreMagic“#2
Data: 14 Marzo 2020 – inizio ore 14.00
Quota d’iscrizione: Gratis
I giocatori devono iscriversi entro:
- se già tesserati GEC: sabato 14, ore 13:30
- se NON tesserati GEC: sabato 14, ore 10:00
Numero Giocatori: min 8 – max 64
Il numero minimo di iscritti per la partenza del torneo è di 8.
Requisiti: Tessera Gec (di seguito i dettagli)
Formato: Standard Bo3
Struttura: Svizzera con turni in base al numero dei partecipanti con successiva Top 4
Premi: (ulteriori informazioni sulla WAM Lega verranno fornite a breve)
Di seguito vi mostriamo gli step e il regolamento che dovete seguire per iscrivervi al torneo.
1 – Iscriversi a smah.gg;
2 – Iscriversi al torneo compilando tutti i campi obbligatori;
I ragazzi delle Fiamme hanno già pubblicato un tutorial su youtube che potrete visualizzare qui di seguito.
4 – Installare Discord sul vostro computer ed entrare nel canale lefiammedipompei.
Tutti i giocatori sono obbligati ad avere Discord installato su smartphone o computer. A partire dall’apertura delle iscrizioni il loro staff sarà disponibile su Discord per fornire supporto tecnico relativamente a iscrizione e ogni altro dettaglio relativo all’uso di Smash.gg.
Durante il giorno del torneo è obbligatorio rimanere collegati a Discord per tutta la durata dell’evento. Discord sarà la piattaforma ufficiale che useranno per “dare i turni”, dare conferme sui pairing, sugli aggiornamenti dei bracket e sugli orari di avvio dei match e tutte le informazioni utili per lo svolgimento del torneo.
5 – Inviare Nome, Cognome, Nickname e il numero della vostra tessera Gec all’indirizzo [email protected].
La tessera Gec è un requisito obbligatorio.
Se non avete una tessera Gec vi dovete tesserare.
Per farlo vi consigliamo di seguire le istruzioni nella sezione “Iscrizione a GEC” delle Rules sulla pagina dell’evento.
6 – Effettuare l’upload degli screen della propria deck list entro le 13.50 del 14 Marzo.
Le liste saranno pubbliche, ovvero accessibili a tutti i giocatori e vanno inviato in formato immagine, con un’immagine unica che includa main deck e sideboard oppure un’immagine per il main e una per la side.
Questi sono gli step base per partecipare al torneo.
Ricordiamo a tutti di leggere attentamente le Rules del torneo per evitare problemi che potrebbero portarvi all’esclusione dal torneo e per conoscere le modalità di svolgimento dello stesso.
GOOD LUCK!