Clepshydra Battle Royale – La settima giornata.

Clepshydra Battle Royale – La settima giornata.

Bentornati al resoconto settimanale di Clepshydra Battle Royale, il nostro campionato a squadre.

Siamo alla conclusione del campionato, la Settima giornata è l’ultima, vediamo i risultati per squadre e giocatori! Questi gli accoppiamenti!

Playtime Lecco batte Clepshydra Streamer 18 a 9.

Atletico ma non troppo ha la meglio su I Pedoni 15 a 12.

Magic Samurai superano MAC 19 a 7.

E nello scontro diretto per la prima posizione Ambush Party batte Mago Merlone 15 a 12.

La classifica di giornata vede Magic Samurai primi seguiti da Playtime Lecco. Queste due squadre erano in lotta per il terzo posto vedremo nella classifica finale chi la spunterà! Terzi Ambush Party e quarti Atletico ma non troppo.

Alla fine del campionato i verdetti sono:

Ambush Party VINCE il Clepshydra Battle Royale con una vittoria decisiva nello scontro diretto! A loro i nostri più grandi complimenti! Mago Merlone è secondo. Playtime Lecco si conferma terzo seguito da Magic Samurai quarti! Quinti Atletico ma non troppo che superano I Pedoni per rating che arrivano sesti. Chiudono MAC e Clepshydra Streamer.

Da notare come le prime due squadre abbiano entrambe 6 vittorie e 1 sconfitta ma col nostro sistema di punteggi alla “Formula 1” i migliori piazzamenti di Ambush Party durante le giornate danno una differenza di 8 punti in classifica. Questo conferisce valore a ogni singolo incontro tra i giocatori, motivo per competere al massimo fino alla fine.

Da notare anche come Atletico ma non troppo e I Pedoni siano a pari punti con una differenza di Winrate tale per cui Atletico prevale in classifica.

Siamo consapevoli che la formula del Clepsydra Battle Royale sia qualcosa alla quale non siamo abituati ma proprio qui sta la sfida! Ringraziamo tutti i partecipanti per averci permesso di testare il campionato!

Ma non è finita qui! Abbiamo anche la classifica giocatori, vediamo chi durante la settima giornata ha totalizzato un punteggio di 3-0

II Andre e Franci di Playtime Lecco, RikySaini di Atletico ma non troppo, Space Cowboy di Magic Samurai e Ivanollo di Ambsh Party! Proprio quest’ultimo è il primo classificato e vincitore del Clepshydra Battle Royale! A lui i nostri più grandi complimenti!

Seguono sul podio Moongoblin di Mago Merlone e Beefheart di Ambush Party. Anche a loro vanno i nostri complimenti!

Il Clepshydra Battle Royale si è concluso! Si sono giocate 252 partite e hanno partecipato 29 giocatori (alcune squadre hanno schierato più di 3 giocatori). Abbiamo raccolto molti dati che useremo per rendere questa formula ancora migliore sia da giocare che da seguire!

Concludiamo celebrando di nuovo i vicnitori:

Squadre:

1 AMBUSH PARTY

2 MAGO MERLONE

2 PLAYTIME LECCO

Giocatori:

1 IVANOLLO

2 MOONGOBLIN

3 BEEFHEART

Saranno loro le squadre e i giocatori da battere nel prossimo CLEPSHYDRA BATTLE ROYALE!

Ti piacerebbe partecipare al Celpshydra Battle Royale? Contattaci, stiamo raccogliendo le iscrizioni per la prossima stagione!

La Sesta giornata