Partiti in 68 i contendenti del Mythic Championship V si sono sfidati nella giornata di ieri nella top 8 con la formula doppia eliminazione che ha visto vincitore Javier Dominquez, con Gruul Aggro, contro Jean-Emmmanuel Depraz, con Golos Field. Top 8 ricca di momenti esaltanti come il primo game della “finale” Lower bracket tra Andrea Mengucci e Depraz, con un susseguirsi di ribaltamenti di fronte che hanno portato Magic a uno dei punti più alti di questa tre giorni Californiana. Anche la finale ha riservato emozioni con Depraz che riusciva a vincere il primo Match 2 – 1, venendo dalla Lower bracket, e potendo cosi giocare di nuovo per il titolo.
Tuttavia Dominguez confermava la velocità del suo Gruul vincendo la finale e portando quindi il totale degli scontri di giornata tra i due (tre in tutto essendosi incrociati anche nell’upper bracket) a favore dello spagnolo.
Per chi volesse vivere (o rivivere) le emozioni della fase finale del torneo, vi rimandiamo al vod del canale ufficiale: MCV – Fase Finale.
Il Mytich Chammpionship V ci restituisce quindi un Golos in finale sconfitto dalla velocità di Gruul, chissà cosa avverrà nella B&R annunciata per oggi a fronte di questi risultati.
Di seguito vi riportiamo le Deck List che hanno raggiunto la vetta del MCV:
1° – Gruul Aggro
Unable to access deck list
2° – Bant Golos
Unable to access deck list
3° – Bant Food
Unable to access deck list
4° – Bant Ramp
Unable to access deck list
Potrebbero interessarti: